Friem
caricamento...

attività

La nostra offerta di valore

Convertiamo energia da oltre 70 anni
Con i nostri raddrizzatori di corrente e i convertitori di alta potenza, dal 1950 convertiamo energia a supporto della grande industria. In questo settore, siamo tra i primi quattro players al mondo.
Trasformiamo potenza destinata a durare nel tempo
Con un forte orientamento alle esigenze del cliente, realizziamo potenti dispositivi destinati a servire grandi impianti per molto tempo. Li progettiamo e realizziamo “ad hoc”. Dopo averli installati, li assistiamo e curiamo nel tempo, con continuità ed efficienza.

Attività

FRIEM guarda al futuro e ai mercati globali, ma sa anche agire vicino. Vicino all’industria di oggi, alla filiera italiana dell’idrogeno, ai mercati di prossimità. Con una qualificata diversificazione del nostro business primario, competiamo con prodotti e soluzioni per l’energia rinnovabile (energy storage, mini-reti rurali e industriali) e serviamo il mercato della mobilità sostenibile con sistemi di ricarica e l’elettrificazione di veicoli.

Evoluzione nella continuità: dal 1950 al 2050

Per FRIEM il know-how industriale è cresciuto, in questi settant’anni, insieme con esperienza, affidabilità e innovazione tecnologica. Oggi il nostro ruolo è centrale nella transizione energetica verso la decarbonizzazione e, in particolare, nella produzione di idrogeno verde attraverso elettrolisi.

Guardare lontano, agire vicino