Soluzioni Industria
Industria
Raddrizzatori di corrente FRIEM
Realizziamo la soluzione più adatta alle esigenze dei nostri clienti: forniamo infatti il raddrizzatore di corrente e tutti gli elementi utili a comporre il sistema di conversione.
I sistemi di raddrizzamento FRIEM sono progettati per operare anche nelle condizioni di esercizio più sfidanti, mantenendo alta efficienza nel tempo.
Il design è ottimizzato per raddrizzatori a diodi ed a tiristori. Il controllo digitale, interamente progettato e realizzato da FRIEM, aggiunge massima affidabilità, sicurezza ed elevate performance.
Dopo la consegna, forniamo una vasta gamma di servizi per aumentare la vita utile dell’impianto salvaguardando, prestazioni ed efficienza.
Caratteristiche
DRP 7.0
DRP 7.0 regolazione digitale
per sistemi di raddrizzamento
DRP 7.0, l’ultima generazione della regolazione digitale di corrente FRIEM, adatto per tutti i tipi di connessione (ponte o doppia stella) e tecnologia di semiconduttori (tiristori o diodi con reattori saturabili), è studiato per aumentare le performance del raddrizzatore di corrente.
Il DRP 7.0 è dotato della più recente tecnologia elettronica, è versatile, efficiente e incredibilmente veloce. Nuove funzioni supportano anche condizioni di guasto (ad esempio perdita di segnali di feedback o di riferimento), scambiando immediatamente i segnali evitando il fermo dell’impianto. La numerazione 7.0 rappresenta la settima generazione della regolazione digitale di FRIEM oltre ad essere un omaggio ai 70 anni di attività dell’azienda.
Benefici
Caratteristiche
Download
Scarica i cataloghi
FRIEM Sistemi di raddrizzamento
Convertitori di elevata potenza per applicazioni industriali
FRIEM DRP 7.0 Regolatore digitale
Regolazione digitale per sistemi di raddrizzamento