Azienda
Principi e organizzazione
La famiglia Pagliai-Carnelli governa il gruppo FRIEM con integrità, etica e trasparenza. Orietta Pagliai, figlia di Angelo, è presidente FRIEM. Lorenzo e Fabrizio Carnelli, nipoti di Angelo, gestiscono oggi l’impresa assicurando evoluzione della visione nella continuità dell’impegno. Con questo obiettivo, entrambi hanno assunto la doppia responsabilità di azionisti e manager.

Persone
Consiglio di Amministrazione
La seniority dei consiglieri di amministrazione “indipendenti” e la giovane età del management riflettono l’identità di un’impresa in cui esperienza e innovazione lavorano insieme per la creazione di valore.

Claudio Catania

Marco Vassallo

Pierre Lahutte

Dino Martinazzoli
Organi e modelli
Adozioni del Modello organizzativo e di gestione
In coerenza con i propri valori e con il principio dell’autocontrollo, FRIEM SpA, nel Consiglio di amministrazione del 26 marzo 2021, ha approvato l’adozione del Modello organizzativo e di gestione ai sensi del Decreto Legislativo 231/2001, del Codice Etico e la composizione dell’Organo di Vigilanza.
FRIEM ha inoltre implementato una piattaforma online per la segnalazione dei comportamenti illeciti, accessibile attraverso il seguente link: sistema di segnalazione whistleblowing
I seguenti documenti sono strumenti necessari per orientare il comportamento di tutti gli stakeholders nel rispetto dei nostri valori e principi.